Anticipazioni puntata 444 di Una vita di sabato 28 aprile 2018:
Celia Alvarez Hermoso sembra non preoccuparsi dell’arrabbiatura del marito Felipe, che finisce ancora una volta a letto con Huertas. Comunque sia, Celia ormai è innamorata di Cruz e decide di partire con lui e il fratello Coque.
Rosina vorrebbe organizzare una festicciola alla Deliciosa per presentare platealmente la sua amicizia speciale con Arturo, che però la umilia davanti a tutti in pasticceria e non vuole sentir parlare di feste…
Il commissario Del Valle accusa Cayetana di aver tentato di uccidere Fabiana e intende farla ricoverare in una clinica. La Sotelo-Ruz continua a fingersi malata di mente ma nella realtà è lucidissima. Mauro va a cercarla a casa, ma non trova né lei e né Teresa. Fernando, intanto, consiglia a Teresa di far ricoverare Cayetana in modo da evitare che possa farle del male.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.