Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 aprile 2018:
In ospedale, sotto lo sguardo disgustato di Elena, Enriquez mostra di tenere alla salute di Beatrice. Susanna fa una rivelazione a Niko. Viola trova conforto in Raffaele in un momento delicato della sua vita. Filippo continua a mentire a Serena sul suo lavoro.
Temendo danni alla reputazione del suo studio, Enriquez mostra solidarietà a Beatrice mentre Susanna soffoca la sua gelosia e invita Niko a far visita all’avvocatessa. Determinata a diventare socia dei Cantieri ad un prezzo vantaggioso, Veronica promuove una campagna per screditarne l’immagine.
Veronica tenta di portare Roberto dalla sua parte, intanto ai Cantieri cresce la tensione e tra gli operai dilaga la preoccupazione. Niko è molto preoccupato per Beatrice; quest’ultima intanto scalpita per tornare al lavoro al più presto, ma Enriquez è di tutt’altra idea. Silvia chiede a Guido di intervenire affinché Otello non torni più in sella ad una moto…
Ornella nutre dei dubbi sul conto di Enriquez, mentre Beatrice decide di raccontare a Niko la verità. Elena continua a subire le molestie dell’avvocato. Sandro si riavvicina sempre di più a Claudio. Anita convince Arianna a realizzare un murales al Vulcano.
Anita inizia a realizzare un murales su una parete del Vulcano, cosa che peraltro farà di nuovo litigare Arianna e Silvia. L’ennesima molestia dell’avvocato Enriquez crea in Elena un profondo turbamento.
Niko e Susanna, testimoni del doloroso sfogo di Beatrice, tentano di aiutarla cercando con grande difficoltà di trovare una via legale per farla pagare all’avvocato…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.