Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 30 aprile a venerdì 4 maggio 2018:
In seguito al danno causato da Anita sulla parete del Vulcano, Andrea e Arianna vanno su tutte le furie. Vittorio cerca di difendere la ragazza e così si assume la responsabilità dei suddetti danni, poi scopre che la Falco fa uso di eroina. Filippo incontra Giulia nei pressi del suo ufficio e va in ansia temendo che la donna possa scoprire la verità…
Mentre Guido non digerisce la presenza di Anita nella vita di Vittorio, quest’ultimo capisce che la Falco ha ormai una vera e propria dipendenza dall’eroina. Per non far fuggire Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiede un piccolo aiuto in famiglia. Otello vive un momento di profondo sconforto e Teresa cerca di capirne il motivo.
Nel tentativo di impedire ad Anita di acquistare un’altra dose di eroina, Vittorio finisce nei guai. Ornella si offre di trasferirsi temporaneamente a Torino per dare una mano alla figlia Viola. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della Terrazza a rivedere i loro discutibili atteggiamenti.
Mentre Ferri trama alle spalle di Marina in combutta con Veronica, Sandro si confronta con Alberto e prende un’inaspettata decisione in merito ai Cantieri. Vittorio fa di tutto per aiutare Anita che, al Vulcano, si imbatte in una brutta sorpresa. Mariella segue i consigli di Bice, ma tutto sembra remarle contro…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.