Le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana dal 16 al 20 aprile 2018 iniziano ad insinuare la possibilità di una svolta non da poco, destinata a rimescolare le carte nella già complessa storyline legata ai Cantieri.
Come già sappiamo, il ritorno nella soap di Rai 3 di Claudio Parenti (Gabriele Anagni) sta per produrre un “ammorbidimento” nella posizione di Sandro Ferri (Alessio Chiodini), il quale finirà per far saltare la riunione che doveva servire a sancire l’ormai ben nota scissione. In più sta per accadere qualcos’altro che metterà a rischio la tenuta finanziaria dell’azienda, tanto che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) dovranno impegnarsi come non mai per gestire gli istanti d’emergenza!
Cosa succederà? Negli episodi di Upas in onda la prossima settimana, la situazione ai Cantieri apparirà sempre più compromessa e il destino di Ferri e della Giordano dipenderà dalla decisione di Sandro. Quest’ultimo, però, inizierà a farsi assalire da una serie di dubbi legati al futuro degli operai e preferirà prendersi insieme a Claudio qualche giorno di vacanza e al tempo stesso anche di riflessione.
E qui arriva la sorpresa: proprio mentre Marina e Roberto staranno tentando di arginare gli ingenti danni subìti, Veronica (Caterina Vertova) avrà in mente una soluzione che – stando alle trame – potrebbe stravolgere gli scenari. L’imprenditrice cercherà per caso di approfittare del momento difficile? Quel che è certo è che Alberto Palladini (Maurizio Aiello) inizierà a rendersi conto che Veronica è capace di tenergli testa. Troppo capace???
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.