Tempesta d’amore: NILS lascia il FÜRSTENHOF ed esce di scena, anticipazioni tedesche

Nils Heinemann, Tempesta d'amore © sturderliebe.wikia
Nils Heinemann, Tempesta d'amore © sturderliebe.wikia

Un nuovo, traumatico addio è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Dopo la notizia shock della definitiva uscita di scena di Charlotte Saalfeld (Mona Seefried), un nuovo personaggio simbolo della soap sta per abbandonare definitivamente l’hotel a cinque stelle…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils lascia la soap

Ebbene, stiamo parlando di Nils Heinemann (Florian Stadler), storico personal trainer del Fürstenhof nonché uno dei personaggi più amati di Sturm der Liebe. Entrato in scena ormai dieci anni fa nella lontana puntata 726 come donnaiolo incallito, Nils ha avuto un’evoluzione incredibile diventando uno dei simboli della soap nonché un esempio di correttezza e onestà.

Durante la sua permanenza, il personal trainer è stato caratterizzato da una vita sentimentale decisamente travagliata e sarà proprio per amore che l’uomo prenderà la decisione di lasciare il Fürstenhof, sua casa da ormai un decennio.

Come sappiamo, Heinemann si è da poco innamorato della sua migliore amica Tina (Christin Balogh), ma il ritorno improvviso di Desirée (Louisa von Spies) lo manderà in confusione tanto da metterlo di fronte alla più difficile decisione della sua vita: è disposto a lasciare tutto per la donna che ama?

E a quanto pare la risposta sarà sì! Nella puntata 2937 (presumibilmente in onda in Germania il prossimo 8 giugno) Nils Heinemann lascerà infatti il Fürstenhof uscendo di scena dopo oltre 2.000 episodi!

Tempesta d’amore, Nils esce: dichiarazioni di Florian Stadler

Se la notizia dell’uscita di Nils sarà indubbiamente un duro colpo per i telespettatori di Tempesta d’amore, non si tratta di un passo semplice nemmeno per l’attore che interpreta ormai da dieci anni questo amatissimo personaggio. Ecco infatti le dichiarazioni di Florian Stadler riguardo al suo addio a Sturm der Liebe:

Non riesco nemmeno ad immaginare come sarà la mia vita senza Tempesta d’amore. Ho passato degli anni fantastici qui e mi mancherà tutto tantissimo. Per me è stato un apprendimento continuo: poter recitare ogni giorno e sviluppare storyline così diverse tra loro è un vero regalo.

Grazie al gap temporale tra la messa in onda degli episodi in Germania ed in Italia, il personaggio di Nils continuerà a farci compagnia ancora per parecchi mesi. Salvo cambi di programmazione, infatti, sui nostri teleschermi questa uscita di scena non dovrebbe avvenire prima del prossimo autunno. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.