I telespettatori de Il Segreto assisteranno a tantissimi colpi di scena nelle puntate in onda a inizio maggio 2018; scopriamo insieme tutto quello che accadrà attraverso il nostro post che riepiloga tutte le anticipazioni principali della telenovela:
Pedro chiede il divorzio a Dolores. In una giornata lavorativa come tante altre, la pettegola Dolores Mirañar (Maribel Ripoll) riceverà una missiva dalla Russia da parte del marito Pedro (Enric Benavent), in cui l’uomo le inoltrerà i documenti per dare avvio alla pratica di divorzio; costernata dal pensiero che il suo amato voglia rifarsi una vita con la lettone Margarita, la proprietaria dell’emporio tenderà a credere che il consorte le stia facendo uno scherzo per annunciare, in maniera bizzarra, il suo imminente ritorno a Puente Viejo.
Hipolito (Selu Nieto) a quel punto, incitato dalla moglie Gracia (Carmen Canivell) e dal cugino Onesimo (Josè Gabriel Campos) a chiarire meglio la situazione, si rivolgerà a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e comprenderà che la documentazione inviata da Pedro è autentica…
Beatriz ammette con Hernando e Camila di avere una relazione con Aquilino. Per via della vicinanza tra il suo ex Matias (Ivan Montes) e la moglie Marcela (Paula Ballesteros), Beatriz (Giulia Charm) finirà tra le braccia dello sposatissimo Aquilino Benegas (Raul Tortosa); dopo aver fatto l’amore con lui, la ragazzina non riuscirà a negare con Camila (Yara Puebla) e il padre Hernando (Angel De Miguel) di avere intrapreso una liaison con l’uomo e, come facilmente prevedibile, li farà andare su tutte le furie. La piccola Dos Casas, col passare delle giornate, capirà per fortuna di avere sbagliato e, ritornando sui suoi passi, comunicherà ad Aquilino di essere intenzionata a trasferirsi a Madrid, luogo in cui potrà frequentare un accademia delle belle arti…
Prudencio rivela a Francisca che Saul e Julieta stanno insieme. Constatando che Julieta Uriarte (Claudia Galan) non ha creduto alla possibilità che Saul (Ruben Bernal) potesse essere l’artefice dell’incendio che ha provocato la morte della piccola Ana (Sandra Gonzalez Garzon), Prudencio (Josè Milan) utilizzerà le maniere forti e svelerà a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) della relazione in corso tra il suo pupillo e la donna che tanto le ricorda l’odiata Pepa Balmes (Megan Montaner).
La dark lady non se la sentirà di schierarsi apertamente contro la coppietta e, utilizzando le sue solite macchinazioni, farà sì che Julieta riceva dall’ignara Emilia (Sandra Cervera) una proposta lavorativa a Salamanca, una cittadina lontanissima da Puente Viejo. Come se non bastasse, la Montenegro intensificherà poi il lavoro di Saul riguardante il progetto di coltivazione sperimentale pensato da Tristan (Alex Gadea)…
Aquilino cerca di violentare Beatriz ma Matias e Marcela la salvano. Irritato per essere stato piantato in asso dalla sua giovane amante, Aquilino andrà in escandescenze e, non disdegnando l’utilizzo delle maniere forti, costringerà Beatriz a seguirlo nella casetta dove erano soliti fare l’amore; il socio di Hernando, in questa determinata occasione, darà l’impressione di voler violentare la Dos Casas ma non ci riuscirà perchè Matias giungerà giusto in tempo per salvare la sua vecchia amante.
Marcela, captando il pericolo imminente, seguirà il marito e punterà un fucile contro Aquilino per impedirgli di fare del male allo stesso Matias. La faccenda genererà diversi sviluppi: da una parte la Del Molino riterrà che il Castañeda sia corso ad aiutare la sua ex poiché ancora innamorato di lei, dall’altra Camila cercherà invano di nascondere quanto accaduto a Hernando…
Carmelo e Severo pensano di boicottare Francisca. Una volta che otterrà il ruolo di primo cittadino, Carmelo Leal (Raul Peña) si accorderà con Severo Santacruz (Chico Garcia) per portare più di un problema alla nemica Francisca Montenegro; i due storici alleati cominceranno quindi ad osservare con attenzione il progetto di coltivazione sperimentale di cui si sta occupando Saul e prenderanno in considerazione l’idea di rubare i dipendenti della Montenegro per dirottarli nel comune. I propositi di Carmelo e Severo diventeranno realtà soltanto quando Francisca avrà un momento di debolezza…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.