Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 24 aprile 2018:
Dopo essersi scontrata con Quinn (Rena Sofer) e aver subìto una commozione cerebrale, Sheila Carter (Kimberlin Brown) fa finta di non riuscire ancora a reggersi in piedi, auspicando in questo modo di poter restare a casa di Eric (John McCook)…
Il giochetto di Sheila potrebbe presto arrivare al capolinea: Eric ha infatti convocato un medico di loro vecchia conoscenza…
Bill (Don Diamont) incita Liam (Scott Clifton) a scrivere un articolo che possa stroncare la Spectra Fashion e intanto avverte Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): se Liam svelerà a Sally (Courtney Hope) che Caroline (Linsey Godfrey) non sta per morire, lui lo eliminerà sia dall’azienda e sia dalla sua vita…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.