La dipendenza dalla tecnologia (e da internet) è un grosso problema dei nostri tempi e, come avrete sicuramente notato, Un posto al sole ha ultimamente deciso di affrontarlo con una storyline che mette al centro della scena il principe azzurro della soap: Filippo (Michelangelo Tommaso).
Il Sartori è ormai sempre più schiavo del trading on line e, giorno dopo giorno, sta cadendo in un baratro sempre più profondo. Ma… come proseguirà la faccenda?
Un posto al sole spoiler: FILIPPO decide di affittare uno studio per lavorare on line…
Mentre parallelamente la situazione ai Cantieri diventerà drammatica, Filippo e Serena (Miriam Candurro) alterneranno giornate complicate a momenti migliori e lei – negli episodi in onda la prossima settimana – cercherà di convincere il marito a smetterla con gli investimenti sul web. Ci riuscirà?
Pare proprio di no, purtroppo. Le anticipazioni dal 16 al 20 aprile 2018 indicano infatti che la Cirillo a un certo punto crederà che il consorte non sia più ossessionato dalla sua nuova occupazione “virtuale”, ma si sbaglia: la verità è che Filippo non abbandonerà affatto la sua idea di lavorare lontano da casa e alla fine deciderà di prendere uno studio in affitto, ovviamente senza dirlo a Serena!
Bugie e azzardi finanziari nel futuro di Filippo, dunque? L’uomo finirà per mettersi nei guai? Lo scopriremo seguendo le prossime puntate di Upas…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.