Da molto tempo lontana dalla scena (la sua ultima, breve, apparizione nella soap risale ad una visita ad Eric Forrester nell’autunno 2014), Taylor Hayes è tornata sugli schermi di Beautiful (ovviamente parliamo delle attuali puntate americane della soap). Un ritorno a sorpresa, tenuto nascosto fino all’ultimo, sebbene fosse nell’aria l’arrivo di un qualche colpo di scena di rilievo.
Neanche a dirlo, ad interpretare la psichiatra è ancora Hunter Tylo, la quale ha fatto il suo ingresso sulla scena nella puntata andata in onda negli Stati Uniti giovedì 12 aprile. Taylor si è presentata alla porta di Bill Spencer, in cerca di un duro confronto con l’editore e consapevole (anche grazie a Ridge Forrester) di quanto accaduto tra lui e sua figlia Steffy.
A quanto pare, Taylor condivide la stessa opinione di Ridge, visto che la donna ritiene Bill un vero e proprie predatore per quanto riguarda la ragazza.
Per il momento non è ancora nota la durata di questo ritorno e dunque non sappiamo se sarà questione di poche puntate, di un breve periodo oppure di un reintegro in pianta stabile: essendo stata una svolta top secret, mancano ancora corposi spoiler a riguardo. Ma, come sempre, vi terremo aggiornati!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.