Ripartono da stasera (1° marzo) a Un posto al sole le vicende collegate al personaggio di Diego (Francesco Vitiello), dopo un periodo in cui i riflettori della soap si sono concentrati più su altre storie.
Si ricomincia dalle dimissioni dall’ospedale e dal crescente coinvolgimento da parte di Rossella (Giorgia Gianetiempo): la ragazza è sempre più “presa” dal fratello di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e questo interesse finirà per essere notato anche da mamma Silvia (Luisa Amatucci), che reagirà con preoccupazione…
Come proseguirà la storyline? Negli episodi di Upas della prossima settimana, Diego continuerà a cercare di mantenere una certa distanza con Rossella e lei ne resterà delusa, ma intanto il giovane Giordano riuscirà a sfogarsi con il padre Raffaele (Patrizio Rispo) e proprio a quest’ultimo racconterà la verità sui suoi sentimenti… svelando così quanto gli stia costando l’atteggiamento freddo che per forza di cose deve avere!!!
Anticipazioni Un posto al sole: EMANUELE rivela lati inattesi del suo carattere…
Intanto, tornando a Silvia, la prossima settimana assisteremo finalmente all’arrivo “in forma video” dell’editor Emanuele Roversi (Pino Insegno). E si tratta di una novità destinata a portare scompiglio perché Michele (Alberto Rossi) rivelerà un’inattesa gelosia! Non solo: come vi abbiamo già anticipato, Roversi si dimostrerà un po’ diverso caratterialmente da come sinora è sembrato al telefono…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.