Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 23 marzo 2018:
Vittorio (Amato D’Auria) cerca invano Anita (Ludovica Bizzaglia) ed è in ansia per lei, nel frattempo la ragazza sfoga tutto il suo disperato risentimento verso Luca (Marco Basile). Fin dove la porterà il suo malessere?
Niko (Luca Turco) prova a “scucire” a Susanna (Agnese Lorenzini) il consenso alla convivenza alla Terrazza, intanto Elena (Valentina Pace) va in crisi a causa del comportamento dell’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato).
Franco (Peppe Zarbo) si allena al sacco e così scopre insieme a Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) che in Terrazza c’è un inatteso pugile in erba.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.