Anticipazioni Una vita: SIMON vicino a scoprire le sue origini
A Una Vita, sta per cominciare una storyline che vedrà protagonista la sarta Susana Seler (Amparo Fernandez): se ci avete letto in precedenza, sapete già che il maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll) scoprirà che l’anziana è sua madre e, da quel momento in poi, cercherà di capire per quale motivo l’abbia abbandonato quando era soltanto in fasce. La storyline, partendo da questi presupposti, non mancherà di riservare delle sorprese…
Dando una lettura alle anticipazioni, si apprende che Simon si convincerà del fatto che Susana sia la sua mamma non appena troverà in sartoria un souvenir proveniente da San Sebastian, cittadina in cui è stato messo al mondo; il maggiordomo di Arturo Valverde (Manuel Regueiro), a quel punto, inizierà ad osservare con attenzione ogni mossa della “bigotta” e, visto che troverà in uno scrigno della donna un’immagine sacra identica ad una di quelle che lui stesso custodisce in soffitta, non avrà dubbi sull’identità della vedova Seler (motivo per il quale abbandonerà nell’attività commerciale la ciocca di capelli bionda che le apparteneva, al fine di darle un segno della sua presenza ad Acacias).
Anticipazioni Una vita: Susana è la madre di Simon ma non lo ammette…
Il vero colpo di scena si avrà così nel giorno del compleanno di Simon: stanco di dover continuare a nascondere il legame che lo lega alla borghese, il giovane si presenterà nel negozio di Susana e, senza pensarci due volte, le rivelerà di essere suo figlio; la Seler, seppur visibilmente scossa dalla dichiarazioni del conoscente, negherà ogni suo coinvolgimento nella questione e, per respingere tutte le domande che le verranno fatte, asserirà di essersi messa in contatto con il collegio dove è cresciuto Gayarre, spedendo dei “santini”, soltanto per dare una speranza ai bimbi rimasti orfani e senza un futuro roseo davanti.
Simon, come facilmente prevedibile, non crederà ad una sola parola della commerciante e, dato che proverà un immenso dolore per essere stato nuovamente rifiutato, farà perdere per qualche ora le tracce di sé.
Una vita anticipazioni: il colpo di testa di Susana
La trama, comunque sia, avrà dei nuovi sviluppi quando Susana, superato il terribile duello tra Arturo e il nipote Liberto (Jorge Pobes), offrirà inutilmente dei soldi a Simon per lasciare il quartiere: inviperita al solo pensiero che il consanguineo continui a gravitarle attorno, la Seler fingerà di voler fornire delle nuove tende alle domestiche di Acacias 38 per abbellire la soffitta e, utilizzando questa scusa, riuscirà ad introdursi nella camera del povero Gayarre (sicura che quest’ultimo, in trasferta dall’ambasciatore turco per conto del Valverde Senior, non potrà coglierla sul fatto).
Quali saranno le reali intenzioni della “perfida” Susana?
Vi anticipiamo che la signora ruberà il cofanetto dove Simon ha nascosto tutte le immagini sacre e il ritratto legato alla sua identità e lo porterà con sé in sartoria; dopo essersi macchiata del “furto”, la donna si lascerà andare ad un profondo pianto e, seppur con immenso dolore, si preoccuperà di bruciare ogni cosa appartenente a suo figlio!!!!
La Seler dunque, una volta compiuto il gesto, comunicherà a Casilda (Marita Zafra) e Lolita (Rebeca Alemany) di non potersi più occupare delle tende e, in questa maniera, giustificherà le sue mancate visite successive nel luogo in cui vivono i domestici.
Resta però da vedere come reagirà Simon quando scoprirà che gli sono stati sottratti tutti i reperti in grado di condurlo alla mamma tanto cercata…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.