Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 28 febbraio 2018:
I sospetti della polizia si orientano sempre di più verso la colpevolezza di Franco (Peppe Zarbo), intanto Angela (Claudia Ruffo) riesce a intuire l’identità del vero responsabile del tentato omicidio di Gaetano (Fabio De Caro)…
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è totalmente contrario alla decisione di Sandro (Alessio Chiodini) di ingaggiare Alberto (Maurizio Aiello) ai Cantieri e dunque decide di mostrare al figlio dei documenti che provano l’inaffidabilità e la disonestà dello zio…
Vittorio (Amato D’Auria) supera con successo il primo esame all’università e per l’occasione riceve delle congratulazioni inattese…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.