Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 14 febbraio 2018:
Don Peppino (Gigio Morra) riesce a fornire alla polizia una spiegazione credibile alla sua presenza nel reparto in cui era ricoverato Salvo Prisco (Enrico Maria Pacini). Intanto si scoprono quali sono state le vere circostanze che hanno portato alla morte del ragazzo…
Per quanto Diego (Francesco Vitiello) le abbia chiesto con dolcezza di stare lontani, Rossella (Giorgia Gianetiempo) continua a fargli visita…
Nonostante con Anita la complicità cresca, Vittorio (Amato D’Auria) è turbato dal coinvolgimento molto forte della ragazza nella vicenda di Luca Grimaldi (Marco Basile)…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.