Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 15 febbraio 2018:
Mentre don Peppino Canfora (Gigio Morra) sembra ormai vicino ad essere scagionato, la morte di Salvo Prisco (Enrico Maria Pacini) continua a lasciare molti interrogativi senza risposta…
Le incomprensioni e i litigi tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) appaiono lontani e i due si ritrovano di nuovo vicini, scoprendo che “nascondere” i propri sentimenti non è poi così facile…
Mentre cresce la distanza con il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e il fratello Filippo (Michelangelo Tommaso), Sandro (Alessio Chiodini) si imbatte in suo zio Alberto (Maurizio Aiello)…
Stanco della gelosia di Mariella (Antonella Prisco), Guido (Germano Bellavia) trova una soluzione per tranquillizzare la compagna e renderla “inoffensiva”…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.