In principio fu una voce al telefono che i fan di Un posto al sole riconobbero – neanche a dirlo – in meno di cinque secondi, poi le prime “foto non ufficiali” sui social network e infine la conferma del diretto interessato: il personaggio di Emanuele, l’editor che sta aiutando Silvia (Luisa Amatucci) a scrivere il nuovo libro, viene interpretato da Pino Insegno.
È stato proprio il noto attore e doppiatore, poco tempo fa, a svelare quel “minimo sindacale” di mistero che era rimasto sulla questione: dopo una parentesi “solo audio” che peraltro si andrà a concludere presto, Emanuele apparirà finalmente in “forma visiva” e resterà a Upas in un arco narrativo che, stando a quel che lo stesso Insegno ha dichiarato, dovrebbe dipanarsi in una ventina di puntate.
Vedremo Pino / Emanuele in scena già a marzo, e lui – dalle pagine del settimanale Nuovo – si è dichiarato entusiasta di questa partecipazione:
Sono molto felice di far parte di questo cast: conoscevo già bene tutti perché ho lavorato a Napoli per anni e si cercava da tempo l’occasione per collaborare!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.