Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: DRAMMA PER ALICIA! E Viktor la consola…

Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovo dramma al Fürstenhof! Tra omicidi, incidenti e sparatorie, nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore non sono stati molti i momenti di tranquillità per gli ospiti dell’hotel a cinque stelle. E la situazione non sembra destinata a migliorare nelle prossime settimane…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia lascia Christoph e sogna Viktor

Come sappiamo, dopo la prematura scomparsa di Friedrich Stahl (Dietrich Adam, di cui trovate qui l’intervista), Christoph (Dieter Bach) ha iniziato una vera e propria scalata al potere per mettere le mani sul Fürstenhof, trovandosi a fare i conti con Werner (Dirk Galuba). Anche nella vita privata, però, il nipote di Charlotte (Mona Seefried) non ha avuto vita facile…

Se Alicia (Larissa Marolt) accetterà di rimanergli accanto nonostante tutti i suoi intrighi, la presenza di Viktor (Sebastian Fischer) porterà sempre più problemi nel loro rapporto tanto che Christoph chiederà a Jessica (Isabell Ege) di sedurre il figlio per tenerlo lontano dalla fidanzata. Come se non bastasse, l’improvvisa comparsa dell’ex moglie di Christoph – Xenia Saalfeld (Elke Winkens) porterà alla luce dei segreti che l’uomo sperava di aver sepolto per sempre…

E così, poco dopo le loro nozze (di cui trovate qui la fotogallery), Alicia scoprirà le bugie del neo-marito e si allontanerà! Disperato, l’uomo farà di tutto per riconquistare la fiducia della sua amata, ma – di fronte agli scarsi risultati ottenuti – penserà di lasciare il Fürstenhof. A quel punto Werner proverà ad approfittarne per mettere le mani sulle azioni del nipote, ma tutto ciò che otterrà sarà… finire in ospedale!

Determinato a riconquistare la donna che ama ad ogni costo, Christoph tenterà un’ultima carta: il fratello della moglie, Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). L’albergatore proporrà dunque un accordo al cognato: farà annullare la sua sospensione per doping dalla federazione sportiva se lui in cambio gli darà una mano a riconquistare Alicia. Quest’ultima rimarrà effettivamente colpita dalla generosità mostrata dal marito nei confronti di Paul, ma non tornerà sui suoi passi riguardo al loro matrimonio… anzi!

Pur avendo fatto di tutto per reprimere i propri sentimenti, la ragazza inizierà infatti a sognare Viktor e anche quest’ultimo non riuscirà a dimenticarla. Inutile dire che il legame tra i due non passerà inosservato e Jessica diventerà sempre più insofferente, faticando a trattenere la gelosia…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul ha un incidente

In questa intricata situazione la svolta arriverà proprio grazie a Paul, anche se in modo diverso da quanto sperato da Christoph. Ora che la sua sospensione per doping è stata annullata, il ragazzo dovrà trovare degli sponsor che finanzino la sua carriera da atleta e deciderà dunque di girare un video promozionale con l’aiuto di Romy (Désirée von Delft). Purtroppo, però, quest’ultima commetterà un errore ed il ragazzo avrà un terribile incidente

Ricoverato d’urgenza in ospedale, il giovane Lindbergh verrà sottoposto ad un intervento chirurgico da cui non si risveglierà. Disperata, Alicia non si staccherà dal capezzale del fratello e Christoph si precipiterà da lei per esserle di sostegno. La ragazza, però, preferirà venire confortata da Viktor, che le rimarrà sempre accanto, facendo infuriare la sempre più gelosa Jessica.

Tutto sembrerà finalmente risolversi quando Paul aprirà finalmente gli occhi, ma è in agguato una nuova brutta sorpresa: non appena sarà cosciente, il ragazzo si renderà conto che c’è qualcosa che non va in lui. L’incidente avrà avuto conseguenze permanenti?

(Puntate 2888-91, in onda in Germania dal 26 al 29 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.