Accompagnati dalle foto della settimana, vi ricordiamo che a Un posto al sole si apre una settimana al cardiopalma: Gaetano (Fabio De Caro), dopo le esequie del figlio, riesce a trovare un pretesto per scaricare la sua furia cieca e vendicativa, e chi ne fa le spese è don Peppino (Gigio Morra): un aspro litigio tra i due causerà un infarto al povero Canfora, la cui vita sarà appesa a un filo!!!
Dall’altra parte, occhio a Valentina (Maria Chiara Augenti): vi avevamo già anticipato che la donna sta per fare una scoperta sconvolgente, ma ora è il momento di aggiungere che si tratta di una scoperta che lei mai avrebbe voluto fare. È qualcosa di personale, come alcuni fan hanno già intuito, e capiremo tutto nella puntata di Upas del 20 febbraio.
Inoltre, un Alberto Palladini (Maurizio Aiello) in forma più che mai sarà sempre più interessato a guadagnarsi l’amicizia di Sandro (Alessio Chiodini), in nome della gloriosa famiglia Palladini. In nome anche… della volontà di riavere i Cantieri???
Infine, è la settimana in cui si scoprono gli altarini sulla questione di Anita (Ludovica Bizzaglia) e Luca (Marco Basile): il nostro Vittorio (Amato D’Auria) si renderà conto con sgomento del legame che unisce la sua amata con il losco poliziotto, ma lei a quel punto spiegherà al giovane Del Bue che Grimaldi aveva fatto in passato qualcosa di bellissimo per sua madre… Buona visione!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.