Anticipazioni Un posto al sole: la morte di SALVO PRISCO. È stato ucciso???
Svolta tragica a Un posto al sole, dove in questi giorni ci saluta Enrico Maria Pacini, uno dei giovani attori che – grazie alla vicenda del rapimento di Bianca e Sofia – più hanno tenuto banco nell’ultimo periodo di messa in onda della soap.
E il suo personaggio, come le anticipazioni ben evidenziano, non potrà mai tornare nella soap partenopea di Raitre…
Occhio alle puntate di Upas in onda dal 10 febbraio in poi: dopo un lungo pressing messo in opera da Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), Salvo Prisco sembrerà sul punto di rivelare alla polizia tutta la verità su papà Gaetano (Fabio De Caro). Purtroppo il ragazzo non ce la farà a vuotare il sacco, perché… morirà prima!!!
Un posto al sole: perfino don Peppino sarà sospettato per la morte di Salvo
Intorno a questa vicenda nascerà subito un giallo: le nuove trame indicano che Giovanna si confiderà con Franco (Peppe Zarbo) sul fatto che Salvo è deceduto proprio prima che testimoniasse contro il padre. Semplice coincidenza?
Quel che è certo è che, sia pure per poco tempo, tra i sospettati finirà addirittura don Peppino (Gigio Morra), che però riuscirà pienamente a giustificare il motivo della sua presenza nel reparto in cui era ricoverato Salvo. La morte del giovane, insomma, farà restare senza risposta molti interrogativi, anche se – quanto meno – le vere circostanze di quanto accaduto verranno presto alla luce…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.