Tempi duri per i coniugi Sartori. A Un posto al sole, infatti, assistiamo in questi giorni ad un drammatico dialogo che ha come protagonista Serena Cirillo (Miriam Candurro), in cui Sandro (Alessio Chiodini) la accusa di essersi comportata male riguardo alla delicata faccenda di Claudio (Gabriele Anagni).
Ma non accade solo questo e presto nella soap potrebbero esserci problemi anche per la parte maschile della coppia. Avrete sicuramente notato che Filippo (Michelangelo Tommaso), dopo essersi sganciato dai Cantieri, si è sempre più disinteressato degli affari di famiglia e ha cominciato ad occuparsi di trading (apparentemente “a tempo perso”).
Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO fa investimenti rischiosi…
Questa storyline sembrava quasi essere nata sotto il segno della “trama comedy” – grazie anche all’inserimento di Otello (Lucio Allocca) – ma pare che i successivi sviluppi saranno molto meno divertenti…
Le anticipazioni relative alla prossima settimana indicano che Filippo inizierà a fare degli investimenti rischiosi e che seguirà trepidante l’andamento in borsa delle azioni. Cosa succederà? Per il momento ci limitiamo a consigliarvi di seguire con attenzione la vicenda in oggetto, perché – stando agli ultimi rumors che vi segnaliamo in anteprima – il giovane Sartori potrebbe finire per mettersi davvero nei guai…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.