Come già sappiamo, proprio questa settimana a Un posto al sole torna il personaggio di Alberto Palladini, sempre impersonato dal suo interprete storico Maurizio Aiello.
Il rientro di Alberto a Upas stavolta sarà sinonimo di lotta per il possesso dei Cantieri: l’uomo si vuole riappropriare di ciò che sente come suo e – da quel che se ne sa – la brama di vendetta farà nascere nuove trame ricche di colpi di scena.
Il ritorno del Palladini sarà segnato anche da un avvicinamento “di famiglia”: Alberto fraternizzerà sin da subito con il nipote Sandro (Alessio Chiodini), che – privo al momento di altri punti di riferimento – accoglierà con piacere nella sua vita il fratello di sua madre. Non avrà invece lo stesso piacere Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che già nelle puntate della prossima settimana apprenderà con disappunto che suo figlio e l’odiato ex cognato trascorrono molto tempo insieme.
Una piccola “chicca”, segnalata dal settimanale Telepiù, riguarda un passaggio narrativo che i fan storici gradiranno sicuramente: presto Alberto mostrerà a Sandro dei filmati che vedono protagonista Eleonora Palladini (Helene Nardini) – ovvero la madre defunta del giovane Ferri – negli anni migliori della sua vita!
Sta di fatto, ovviamente, che tanto interesse da parte di Alberto per Sandro non è completamente sincero, visto che l’uomo non è certo tornato in città per commoventi riunioni familiari…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.