Anticipazioni puntata 407 di Una vita di lunedì 22 e martedì 23 gennaio 2018:
Celia scopre Felipe a letto con Huertas e fa una scenata. Ma Felipe non si scompone più di tanto e, anzi, umilia la moglie dandole dell’isterica; in più le dice che lui ha tutto il diritto di avere un’amante e che comunque lei gli deve egualmente la sua devozione.
Teresa ferma Cayetana, che intendeva tagliarsi le vene, e le ricorda che German e Carlota sono in procinto di tornare da lei. In realtà, origliando una conversazione della sua amica, Cayetana scopre con estremo turbamento che non rivedrà mai più il marito e la figlia…
Il giudice decide di ammettere la testimonianza di Beltran contro Pablo, che in questo modo rischia addirittura di essere condannato a morte. Intanto Mauro ottiene il trasferimento a Santander, mentre arrivano in scena alcuni personaggi misteriosi che appaiono molto interessati ai Valverde…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.