Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 24 gennaio 2018:
Dopo molti momenti drammatici, la piccola Bianca (Sveva Anna Carlei) viene liberata dai rapitori e può finalmente riabbracciare Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), ma il rapimento è tutt’altro che un capitolo chiuso…
Filippo (Michelangelo Tommaso) accetta di investire i soldi di Otello (Lucio Allocca), ma ben presto si rende conto che gestire l’ansia dell’amico è tutt’altro che facile…
Venuto meno il progetto di trovare lavoro a Milano, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) cerca un riavvicinamento con Rossella (Giorgia Gianetiempo) che, nel frattempo, è sempre più presa dalla malattia di Diego (Francesco Vitiello)…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.