Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 17 gennaio 2018:
Gaetano Prisco (Fabio De Caro) è destinato a deludere le aspettative dei rapitori di Bianca (Sveva Carlei) e Sofia (Noemy Burzo): l’uomo, infatti, prende un’inattesa decisione che riguarda il pagamento del riscatto…
Renato (Marzio Honorato) è intenzionato a procurarsi il denaro per fronteggiare un’eventuale richiesta di riscatto anche per Bianca e così il Poggi finisce per chiedere un prestito a Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)…
Solidale con la la grande angoscia dimostrata da Raffaele (Patrizio Rispo) per la sorte della piccola Bianca, Diego (Francesco Vitiello) decide di tornare a casa, ma troverà la forza per parlare al papà di tutti i suoi problemi di salute?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.