Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 21 a sabato 27 gennaio 2018:
Ella vorrebbe dire la verità a proposito dei sentimenti di William a Rebecca, ma teme che tra loro possa nascere qualcosa…
Christoph appoggia lo sciopero dei dipendenti. Intanto Michael visita Alfons e gli trova la pressione alta. Lo ricovera in ospedale per un esame che prevede la degenza di un giorno.
Werner telefona ad Alfons e lo sollecita a tornare al Fürstenhof per convincere i dipendenti a non scioperare.
Charlotte chiede ad Ella di stampare una foto del pozzo dei desideri sugli inviti al suo matrimonio.
Alicia è stata assunta all’ospedale di Bichleim, grazie all’appoggio di Michael e alle trame di Christoph.
Natascha riceve l’offerta di cantare e leggere il suo libro su una nave da crociera. Beatrice mette in guardia Natascha sulla possibilità che Michael possa tradirla durante la sua assenza. Natascha è gelosa di Alicia.
Ella rivela a Rebecca che ha sentito William dire a Boris che è innamorato di lei. Si congratula quindi con l’amica anche se è evidente che è molto turbata. Alla festa William, spinto da Werner, invita Rebecca a ballare. Ella, però, mostra segni di insofferenza, e poco dopo dice a Rebecca che dovrà scegliere tra la loro amicizia e William. Rebecca rimane molto delusa dalla richiesta di Ella.
Michael confida a Natascha che desidera partire con lei. Allora Natascha si dà da fare per farlo assumere da MS Haeven come pianista.
Alfons ha la pressione alta e Michael gli prescrive delle medicine raccomandandogli di cambiare stile di vita.
Christoph chiede ad Alicia di sposarlo. Lei, però, rifiuta…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI