BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 27 gennaio 2018

Beautiful: KATIE punta la pistola verso QUINN
Beautiful: KATIE punta la pistola verso QUINN

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 22 a sabato 27 gennaio 2018:

Steffy, Ridge ed Eric cercano di convincere Thomas a tornare a lavorare alla Forrester, dicendo anche che nella vita privata può continuare a frequentare Sally e a investire i suoi soldi dove vuole. Intanto Nicole si occupa della piccola Lizzy, mentre Rick e Maya sono a Parigi per lavoro. Thomas, dopo il suo colloquio alla Forrester, si presenta da Sally per comunicarle che il suo investimento è confermato e che vuole restare con lei come partner sia in amore che negli affari.

Katie bisticcia con Quinn, che non ritiene le sue creazioni adatte alla nuova collezione e la avverte che ne parlerà con Eric. Intanto alla Spectra Thomas è sicuro del successo che avranno insieme lui e Sally, ma la ragazza è triste perché vorrebbe che sua sorella facesse parte del loro trionfo. Così Thomas, per farla felice, incontra Coco e sottolinea l’importanza del legame tra sorelle, chiedendole di dare una seconda possibilità a Sally.

Katie, ancora furiosa, incontra Eric a “Il Giardino” ed esprime il suo rammarico per come Quinn la sta trattando. Eric a quel punto pretende di sapere cosa ci sia dietro tutto quell’astio e la donna gli annuncia che è arrivato il momento che lui sappia tutto.

Sally prega la sorella di perdonarla, ricordandole il passato e le sue premure nei suoi confronti e alla fine la convince. Mentre Katie pranza con Eric, adulandolo per il suo essere uomo leale e unico, Quinn, messa alle strette dal gioco perfido di Katie, va nella dependance dove si è trasferito Ridge. Tra i due c’è tensione e Ridge dice a Quinn che lei non le è mai piaciuta, ma, improvvisamente, si baciano e cadono sul letto.

Quinn e Ridge si baciano di nuovo, sul letto di lui, nella dependance. Katie sembra sempre più intenzionata a dire a Eric che cosa succede tra Quinn e Ridge. Quella stessa sera a cena a casa di Eric ci sono anche Ridge, Quinn e Wyatt, e Katie potrebbe rivelare la verità. Thomas dice a Eric che non tornerà alla Forrester e andrà a lavorare alla Spectra.

Le cose tra Ridge e Quinn si complicano, soprattutto ora che lui è andato a vivere nella dependance. Katie sembra approfittarsi della situazione e, con una sorta di ricatto, riesce a entrare a lavorare per la Forrester. Thomas, sempre più innamorato di Sally, decide di diventare suo socio in affari e lavorare per la Spectra.

Eric trova orribili i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quinn e Ridge sono terrorizzati perché Katie li ha minacciati più volte di rivelare il loro segreto e non vogliono contrariarla. Nicole è arrabbiata con Maya perché sta passando molto tempo a Parigi e perché ha stabilito dei turni per chi deve occuparsi della bambina. Nicole, infatti, vorrebbe prendersene cura da sola.

Quando Quinn comunica a Katie il licenziamento, la reazione della donna è terribile, tanto che minaccia Quinn con la pistola di Charlie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.