Nel corso dei primi mesi del 2018, i telespettatori italiani di Una Vita assisteranno ad una vera e propria metamorfosi nel carattere della fragile Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea): non disposta a perdonare il marito Felipe (Marc Parejo) per averla tradita con la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez), la borghese approfondirà la conoscenza del ladruncolo Cruz Bengoa (Dani Luque), colui che sarà responsabile – insieme al padre Julio (Carles Sanjaime) e al fratello Coque (Sergio Ruiz) – di una rapina che si verificherà a casa di Arturo Valverde (Manuel Regueiro).
Stando a quanto segnalano le anticipazioni, Celia aiuterà Cruz e Coque a sfuggire alla polizia dopo l’arresto di Julio, colpevole tra l’altro di aver ferito gravemente Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo). La signora Alvarez Hermoso in seguito, oltre a piantare in asso Felipe nel corso della cena di Natale, darà completa assistenza ai Bengoa e, quando il padre di questi ultimi farà i loro nomi alla polizia per garantirsi uno sconto di pena, offrirà del denaro a Cruz per dare inizio ad una disperata fuga.
Complice il quasi certo addio, Celia e Cruz non riusciranno dunque a frenare la reciproca attrazione che sentono l’uno per l’altra e si scambieranno un intenso bacio…
Occhio però alle successive mosse di Huertas: essendo ancora profondamente innamorata di Felipe, la collaboratrice domestica dei Palacios tesserà uno dei suoi soliti “intrighi” per procurare dei nuovi problemi nel ménage matrimoniale dell’uomo con Celia; dopo aver preso alla sprovvista Lolita (Rebeca Alemany), la Lopez capirà che l’avvocato sospetta che la consorte abbia un amante e, giocando d’astuzia, gli mentirà dicendo di aver visto la sua amata passeggiare ai Gardini del Principe con uno sconosciuto.
La discussione tra coniugi sarà a quel punto inevitabile: con i suoi soliti modi di fare bruschi e irruenti, Felipe chiederà senza mezzi termini a Celia se ha conosciuto un’altra persona e, ricordandole che da un po’ di tempo si rifiuta di adempiere ai suoi “doveri coniugali”, esigerà da lei le dovute spiegazioni per l’atteggiamento mostrato nell’ultimo periodo; la donna, stanca delle urla del marito, giurerà di non essersi mai macchiata di adulterio ma ammetterà di avere avuto la giusta occasione per farlo…
A quel punto il legale, neanche a dirlo, andrà in escandescenze e comincerà a gridare, al punto tale che lo sentiranno tutti i residenti di Acacias 38!!!
Che cosa succederà dopo questi avvenimenti?
Da una parte tutti i condomini della palazzina inizieranno a domandarsi per quale ragione Celia e Felipe abbiano discusso in modo così acceso, dall’altra Huertas tenterà ovviamente di approfittarsi ancora una volta della situazione venutasi a creare e confiderà nel fatto che l’avvocato possa cercare conforto tra le sue braccia: nonostante la brusca chiusura nel loro rapporto, la Lopez avrà infatti ribadito all’Alvarez Hermoso che sarebbe stata disponibile qualora lui avesse avuto bisogno del suo “sostegno”.
È quindi in arrivo un altro ritorno di fiamma per la coppia “fedifraga” di Acacias? Quel che è certo è che la trama non mancherà di riservare altri colpi di scena…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.