Mentre – con la liberazione delle due bambine – si conclude la prima fase (ricordate queste parole!!!) della vicenda legata ai Prisco, a Un posto al sole stanno per concretizzarsi i ritorni di cui vi abbiamo già parlato da un po’: a metà febbraio vedremo in video Alberto Palladini (Maurizio Aiello), ma già dai prossimi giorni tornerà a Napoli Sandro Ferri (come sempre interpretato da Alessio Chiodini).
Al momento non è dato sapere se il figlio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si tratterrà molto o meno, ma – per quel che se ne sa ora – la sua rimpatriata stavolta sembra dovuta a motivi diversi rispetto al passato: in un momento in cui Filippo (Michelangelo Tommaso) pare non interessarsi più di tanto alla carriera, proprio Sandro intenderà invece prendersi cura del proprio patrimonio.
Un posto al sole spoiler: SANDRO non assolve SERENA
Generalmente il ruolo di Sandro è sempre stato coinvolto in vicende non troppo affini al mondo degli affari, stavolta le cose cambieranno? Quel che è certo è che Ferri senior temerà che il figlio possa in qualche modo essere d’intralcio alla sua nomina come amministratore delegato dei cantieri…
Intanto, si tornerà anche a parlare della vicenda che tanto fece discutere tempo fa i fan di Upas: occhio dunque, perché vedremo Sandro NON intenzionato ad assolvere Serena (Miriam Candurro) e deciso piuttosto a rinfacciare alla cognata il suo comportamento quando lui era in crisi con il suo boyfriend Claudio Parenti (Gabriele Anagni). Come andrà a finire?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.