A Un posto al sole, dopo una lunga storia d’amore con Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli), per il personaggio di Rossella si apre un 2018 che potenzialmente potrebbe portare molte novità. Quali saranno?
Proprio in questi giorni la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) sarà tra i primi ad accorgersi che c’è qualcosa che non va nella salute di Diego Giordano (Francesco Vitiello) e infatti i telespettatori hanno appena appreso che il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) ha un serio problema cardiaco. Quanto a Rossella, la sua interprete Giorgia Gianetiempo ha fornito qualche velata anticipazione dalle pagine del settimanale Vero Tv:
Rossella sarà sempre indecisa se ricominciare o no la sua storia con Patrizio. Alla fine capirà che tra di loro l’amore è finito, ma con il nuovo anno potrebbero esserci ulteriori sorprese per lei anche in campo sentimentale…
La Gianetiempo, dunque, invita a non perderci neppure una puntata di Upas. E fa bene, perché nella soap partenopea di Raitre ci sono diverse novità in arrivo non solo per quanto riguarda la sua storyline: occhio ad uno chef stellato che metterà in crisi Patrizio, ad un’imprenditrice che piomberà nella vita di Marina (Nina Soldano), ad un rapimento al cardiopalma e… a una voce (sì, nel senso letterale del termine) di cui vi parleremo prestissimo!!!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.