Anticipazioni puntata 396 della telenovela Una vita, in onda giovedì 28 dicembre 2017:
Felipe e Huertas si vedono nella casa che lui le ha regalato. Il legale, però, avverte l’amante che – nonostante il loro rapporto – a casa ha sempre la moglie Celia che lo attende…
Pablo Blasco, per strada, un nuovo litigio con la madre Guadalupe…
Rosina si rende finalmente conto di aver sbagliato nel momento in cui ha accusato Liberto di averle rubato l’assegno e di conseguenza gli chiede perdono, ma lui non intende scusarla…
Cayetana scopre che Teresa le ha mentito e che è proprio lei la vera Cayetana Sotelo-Ruz. La donna a quel punto ha un vero e proprio raptus di follia, prende il crocifisso e colpisce Suor Ascencion, riuscendo in seguito a scappare via dal convento…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.