Anticipazioni settimanali puntate Una vita da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre 2017:
Teresa organizza un’assemblea pubblica in favore di Cayetana, per sensibilizzare i concittadini e dare forza alla richiesta di indulto. La donna rivela poi a Felipe di aver rilasciato, su consiglio di Fernando, un’intervista in cui ha rivelato tutti i misfatti di cui si è macchiato Mauro nel perseguire Cayetana. Ursula, con un abile stratagemma, riesce a impossessarsi della lettera che Guadalupe ha scritto a Manuela. Mauro offre a Felipe un lavoro come pubblico ministero.
Le domestiche, con la complicità di Trini, regalano a Servante un disco del paso doble con una finta copertina col suo nome stampato sopra. Suor Ascension annuncia a Cayetana di acconsentire a farle ricevere la visita di un’amica. Cayetana si illude che si tratti di Teresa e invece si presenta Ursula, pronta a umiliarla leggendole la lettera sottratta a Guadalupe.
Cayetana legge la lettera di Guadalupe a Manuela, che le è stata consegnata da Ursula. Teresa riesce a far pubblicare sul giornale un’intervista in cui accusa Mauro di aver fatto condannare ingiustamente Cayetana. Felipe porta Huertas in un pied-a-terre che ha preso per poter stare insieme. Lolita sospetta del comportamento dei due.
Pablo cerca di uscire di casa per andare al capezzale della sua cavalla moribonda, ma viene intercettato da Guadalupe e tra i due scoppia un acceso diverbio in mezzo alla strada. Rosina, accompagnata da Liberto, compra la casa nuova.
Nonostante gli sforzi di Felipe, la domanda di indulto di Cayetana viene rifiutata e l’esecuzione è fissata per l’indomani. Come estremo affronto, Ursula dà a Cayetana i resoconti delle sedute di Teresa con il dottor Galvan e le rivela la vera identità di entrambe…
Felipe e Huertas si incontrano nell’appartamento che lui le ha regalato. L’avvocato la avverte che, malgrado la loro relazione, a casa ha una moglie che lo aspetta. Pablo ha un’altra violenta discussione con Guadalupe in mezzo alla strada.
Rosina capisce di aver sbagliato accusando Liberto di aver sottratto l’assegno e si scusa con lui, ma l’uomo non la perdona.
Cayetana scopre, attraverso le relazioni del dottor Galvan, che Teresa le ha mentito: è lei la vera Cayetana Sotelo-Ruz. La donna, in preda a un raptus di follia, prende il crocifisso, colpisce Suor Ascencion e riesce a scappare dal convento vestita da monaca.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.