Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 27 dicembre 2017:
Diego (Francesco Vitiello) è tornato a Napoli, ma Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) – senza essere visto – capta una conversazione tra il fratello maggiore e Raffaele (Patrizio Rispo), da cui capisce quanto sia grande la disistima del padre verso di lui…
Marina (Nina Soldano) intende punire Filippo (Michelangelo Tommaso) per essersene andato dai Cantieri e di conseguenza propone di “tagliargli” la buonuscita. Come reagirà il giovane Sartori a questa inaspettata novità?
Guido (Germano Bellavia) è ancora in ansia per via dell’esito del processo a Luca Grimaldi (Marco Basile) e così chiede una consulenza legale a Niko Poggi (Luca Turco)…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.