Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 26 dicembre 2017:
Raffaele (Patrizio Rispo) ha trascorso un Natale decisamente sottotono, tra il presepe rovinato dalle ingerenze del “solito” Otello (Lucio Allocca) e l’assenza da Napoli di Viola (Ilenia Lazzarin), Eugenio (Paolo Romano) ed il piccolo Antonio. In più il simpatico portiere si è convinto che lui e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) non hanno proprio nulla in comune; per fortuna un arrivo decisamente inatteso è destinato a risollevargli lo spirito: rientra a Palazzo Palladini Diego Giordano (Francesco Vitiello), che mancava da Napoli da tanti anni…
Franco (Peppe Zarbo) prende parte al pranzo alla Terrazza, ma le cose non vanno bene e ci saranno tensioni con Angela (Claudia Ruffo)…
Marina (Nina Soldano) decide di punire Filippo (Michelangelo Tommaso) per aver abbandonato i Cantieri, ma non sa se Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sarà d’accordo con lei…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.