Sacrificio d’amore, anticipazioni prima puntata della fiction (in onda venerdì 8 dicembre, in prima serata su Canale 5).
Siamo a Carrara nel 1913. Brando Prizzi (Francesco Arca) lavora nelle cave di marmo dell’ingegner Corrado Corradi (Giorgio Lupano). Di indole idealista, Brando fa di tutto per migliorare le condizioni di vita dei cavatori…
Un grave incidente sul lavoro ad un suo compagno porta Brando al fatiscente “Santa Corona”, dove conosce Silvia Corradi (Francesca Valtorta), un’infermiera volontaria la cui umanità colpisce Brando. Da quel momento, Prizzi sembra non riuscire più a dimenticare la donna…
Spazio anche a Maddalena Prizzi (Desiree Noferini), sorella di Brando: la ragazza è una domestica nella villa dei Corradi; tra lei e l’arcigna governante della villa, Augusta Maffei (Sara D’Amario), c’è un pessimo rapporto, che andrà ancora peggio quando la Maffei scoprirà che suo nipote, il precettore Tommaso (Rocco Giusti), si sta innamorando proprio di Maddalena…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame di fiction e soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie su fiction e altri programmi Tv SONO QUI.