Sacrificio d’amore, anticipazioni quarta puntata della fiction (in onda venerdì 29 dicembre, in prima serata su Canale 5).
Tommaso (Rocco Giusti) ha scoperto che è stata proprio sua zia, ovvero la signorina Maffei (Sara D’Amario), ad avvelenare Maddalena (Desiree Noferini). A quel punto lui prepara un infuso per cercare di salvare la vita alla ragazza e resta al suo capezzale.
Leopoldo (Paolo Malco) intende distruggere la reputazione di Annibale (Luca Biagini) e per far questo vuole scavare nel suo passato.
Corrado (Giorgio Lupano) va alla motorizzazione per capire di chi sia la moto su cui è salita la moglie Silvia (Francesca Valtorta): il proprietario risulta il dottor Lucchesi (Luca Bastianello).
Per Brando (Francesco Arca) potrebbe esserci una speranza di salvezza, ma dovrebbe andare in una clinica a Des Alpes e le relative cure costano tantissimo. Silvia vuole però salvargli la vita a tutti i costi e cerca il denaro necessario. Intanto Corrado ha seguito le mosse di Silvia e l’accusa di essere l’amante di Lucchesi. Tutto ciò avviene mentre la salute di Brando peggiora: il ragazzo rischia la vita…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame di fiction e soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie su fiction e altri programmi Tv SONO QUI.