Anticipazioni ottava puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, in onda giovedì 21 dicembre 2017 in prima serata su Canale 5:
Alessandro (Roberto Farnesi), triste e ormai sicuro di aver perso per sempre Aurora (Anna Safroncik), diventa alleato di Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e cerca di togliere Primaluce alla stessa Aurora. Quest’ultima è egualmente delusa e ciò fa sì che lei si avvicini ulteriormente a Fabio (Fabio Fulco), del quale pensa di essersi innamorata. Ma, per via di una lettera a lei indirizzata, Aurora cercherà poi di capire il comportamento di Alessandro (anche se lui prosegue con decisione nella sua volontà di prendersi Primaluce)…
Veronica (Euridice Axen) è gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), ma si rende conto con grande disperazione che la sua storia d’amore con Edoardo Monforte (Luca Capuano) è al capolinea. I due si dicono addio in modo straziante, senza sapere che quella potrebbe essere veramente l’ultima volta in cui si incontrano: Veronica viene infatti sequestrata per mano di Cristina (Anna Favella).
Fabio sembra aver trovato la prova in grado di inchiodare una volta per tutte Vittorio Astori come assassino di Ivan (Danilo Brugia) e a quel punto, davanti a Lea (Daniela Poggi) e a Carlo (Corrado Tedeschi), lo costringe a rivelare tutta la verità. Dunque Vittorio mostra il video di Ivan, destinato però ad addolorare molto Fabio…