Anticipazioni nona puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, in onda giovedì 28 dicembre 2017 in prima serata su Canale 5:
Il tentativo di fare arrestare Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) dai Carabinieri non va in porto in quanto Lucrezia (Laura Torrisi) è riuscita a nascondere la prova più importante delle sue colpe. Comunque sia, Alessandro (Roberto Farnesi) non demorde e tenta di incontrarsi con il socio occulto di Vittorio, ovvero Cristina Rontal (Anna Favella) facendo finta di essere un loro alleato. Purtroppo Alessandro non si sta rendendo conto che è proprio quello il piano di Cristina…
Fabio (Fabio Fulco) comprende che Alessandro sta fingendo e soprattutto sta fingendo con tutti loro, compresa Aurora (Anna Safroncik). A quel punto l’uomo decide di rivolgere alla stessa Aurora una proposta importante…
A fine puntata, molti nodi vengono al pettine ma contemporaneamente le minacce diventano ancora più pericolose…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame di fiction e soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie su fiction e altri programmi Tv SONO QUI.