Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 6 dicembre 2017:
Zende (Rome Flynn) fa vedere a Thomas (Pierson Fodè) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) i bozzetti da lui realizzati, ma una grande delusione è in arrivo per lui…
Thomas e Steffy non assecondano Zende e gli fanno capire che non è un buon momento per formare un nuovo stilista all’interno dell’azienda, visto il periodo di crisi che la Forrester Creations sta attraversando…
Morale non certo alle stelle anche sul versante Spectra: Sally (Courtney Hope), infatti, continua a spiegare ai suoi collaboratori che la corsa della loro casa di moda è arrivata alla fine…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.