Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 16 e lunedì 18 dicembre 2017:
Ridge (Thorsten Kaye) vorrebbe tanto riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang), che però ormai ha deciso: sposerà Bill (Don Diamont)…
Dopo l’intervento di Thomas (Pierson Fodè), la famiglia Forrester decide di rinunciare all’azione penale e così Sally (Courtney Hope) è di nuovo libera. Tuttavia, i beni della Spectra Fashion verranno confiscati e di conseguenza la ragazza ha in mente di lasciare la città di Los Angeles…
Liam Spencer (Scott Clifton) inizia a sospettare che ci possa essere qualcosa di “strano” nelle manovre del padre Bill per acquistare la proprietà degli Spectra e così mette sotto pressione Jarrett (Andrew Collins), che gli rivela di non essere stato lui ad aver scritto quella recensione così brutta su Sally…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.