Nei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi stiamo parlando già da un po’ di tempo dell’ingresso del ladruncolo Cruz Bengoa (Dani Luque): responsabile insieme al padre Julio (Carles Sanjaime) e al fratello minore Coque (Sergio Ruiz) di una rapina che si verificherà in casa di Arturo Valverde (Manuel Regueiro), il ragazzo andrà ad inserirsi nella crisi coniugale tra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e la moglie Celia (Ines Aldea) e lascerà un segno indelebile nel cuore della borghese…
Che cosa succederà? In primo luogo è giusto ricordare che Cruz, poco prima di compiere il saccheggio in casa del Colonnello, presterà soccorso a Celia, sul punto di perdere i sensi dopo aver tentato invano di convincere Huertas Lopez (Sandra Blazquez) a lasciare la cittadina; la signora Alvarez Hermoso, colpita dai modi di fare del suo “salvatore”, proverà una sorta di riconoscenza per quest’ultimo e riuscirà ad andare oltre le apparenze anche quando, nel bel mezzo del party di Arturo, diventerà una dei suoi ostaggi (aiuterà infatti lui e Coque a nascondersi dalla polizia)…
Da quell’istante in poi bisognerà fare attenzione ad ogni singola mossa di Celia: non disdegnando di piantare in asso Felipe nel corso della sera di Natale per recarsi nel nascondiglio dei due fratelli, la donna approfondirà la conoscenza di Cruz e capirà che il ragazzo si è dovuto adattare alla vita criminale del padre poiché ha perso prematuramente la sua mamma.
Celia dunque, pur respingendo l’evidente attrazione nei confronti di Cruz, stabilirà un profondo legame con lui e gli darà tutto il suo sostegno quando scoprirà che il Bengoa Senior ha patteggiato con i poliziotti, in cambio di uno sconto di pena, compromettendo la serenità dei suoi figli: la sposa tradita, neanche a dirlo, metterà immediatamente sull’avviso Cruz e Coque e prometterà di fornire loro il denaro necessario per rifarsi un’esistenza altrove.
Tutto questo a che cosa porterà? Semplice: vi anticipiamo che alcune guardie daranno l’impressione di voler avvicinare Cruz nel momento in cui Celia gli starà consegnando la cifra promessa per scappare; la donna quindi, per impedire ai funzionari di Stato di parlargli, si farà coraggio e bacerà il suo interlocutore sulle labbra (motivo per il quale i poliziotti si limiteranno a rimproverare, a distanza, la coppia per le tenere effusioni pubbliche)!!!
I due, però, dovranno comunque dirsi addio e giureranno l’uno all’altra che non dimenticheranno mai i fugaci attimi che hanno passato insieme…
Occhio però alla scaltra Huertas: ancora furiosa sia per essere stata licenziata dai Palacios e sia per essere stata lasciata da Felipe, la domestica tenterà di riguadagnare terreno con l’avvocato e, fingendo di volersi prodigare per porre fine alla crisi matrimoniale, farà sì che Lolita (Rebeca Alemany) le confessi dei sospetti che il suo signore sta iniziando ad avere su una possibile tresca di sua moglie con un misterioso uomo.
L’ex dipendente di Trini, ovviamente, userà questa informazione per insinuare dei maggiori dubbi nel legale e, giocando sulle sue insicurezze, dirà di aver visto Celia mentre passeggiava ai Giardini del Principe con uno sconosciuto.
Questo farà così da apripista ad un gigantesco litigio coniugale che aprirà dei nuovi scenari per quanto riguarda questa intricata storyline…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.