A partire da stasera (29 dicembre), a Un posto al sole torna in primo piano la trama che vede protagonista il clan Prisco, con colpi di scena al cardiopalma in arrivo a breve!
Nei prossimi giorni vedremo Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti) intenta a cercare di riavvicinarsi ad Angela (Claudia Ruffo), tanto che chiederà a quest’ultima i motivi del suo improvviso e recente allontanamento. Come se la caverà la nostra protagonista? Le risponderà sinceramente oppure no?
Mentre ciò succede, vedremo Salvo (Enrico Maria Pacini) litigare col padre perché vuole più soldi e poi, nel corso delle puntate di Upas in onda la prossima settimana, mettere a punto il rapimento della piccola Sofia insieme ad alcuni suoi complici. Ebbene sì, è questo il “colpo di testa” del giovanissimo Prisco… ma le cose andranno secondo i suoi programmi?
Lo scopriremo presto, dunque occhio alla trama dell’episodio in onda venerdì 5 gennaio: nonostante Angela avrebbe preferito che ciò non avvenisse, Bianca (Sveva Carleo) riprende a frequentare la sua amichetta Sofia; contemporaneamente, Salvo “continua a tessere nell’ombra la sua ragnatela“. Cosa succederà?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.