Nei prossimi mesi a Il Segreto assisteremo ad una trama che avrà come protagonista Camila Valdesalce (Yara Puebla); come abbiamo infatti avuto di anticipare in precedenza, la moglie di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) comincerà ad avvertire numerosi malori e dovrà ricorrere al consulto del dottor Zabaleta (Juan Mota). Scopriamo perciò insieme tutto quello che accadrà…
Dando uno sguardo alle anticipazioni, scopriamo che i malesseri della cubana inizieranno nell’istante in cui Hernando verrà assorbito dai numerosi problemi sorti nell’impresa dei Manantiales (gli stessi che aumenteranno per via dell’intervento del pericoloso usuraio Exposito). La Valdesalce, completamente all’oscuro dei debiti che il coniuge ha contratto con il “malvivente”, si sentirà più affaticata del dovuto ma assocerà tutto quanto allo stress dell’ultimo periodo.
La situazione, già di per sé ingarbugliata, si complicherà quando Camila darà l’impressione di essere sul punto di perdere i sensi: Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), con lei in quel particolare momento, le darà immediata assistenza e insisterà affinché contatti Zabaleta.
La ragazza, oltre ad “obbedire” alla richiesta dell’amico, si confiderà poi con quest’ultimo e gli farà presente che non intende fare parola al marito di quello che è successo, affermando che l’uomo è già piuttosto preoccupato sia per la debacle della sua attività e sia per la relazione extraconiugale sorta tra la figlia Beatriz (Giulia Charm) e lo sposatissimo Matias (Ivan Montes).
Dos Casas, ad ogni modo, scoprirà dei malori della sua amata tramite don Anselmo (Mario Martin), anche se la donna si giustificherà dicendo di avere una leggera anemia…
La tragedia legata alla morte di Ana (Sandra Gonzalez Garzon), la figlia di Julieta Uriarte (Claudia Galan), darà un nuovo scossone alla storyline: Nicolas, rimasto particolarmente sconvolto dalla funerea circostanza, capirà che è arrivata l’ora di palesare alla Valdesalce i sentimenti che sente nei suoi confronti e, dopo essersi fatto coraggio, dirà di sentire l’esigenza di confessarle una cosa estremamente importante; la Valdesalce si lascerà però andare a sua volta e gli comunicherà di stare aspettando un figlio di Hernando!!!!
Nicolas ovviamente, attonito di fronte alla notizia della gravidanza, preferirà farsi da parte e, nel corso di un dialogo con il cognato Alfonso (Fernando Coronado), auspicherà che Camila e Hernando possano risolvere i loro problemi coniugali per il bene del nascituro, cosa che però – fin dai primi attimi – apparirà estremamente difficile da realizzare…
Vi anticipiamo infatti che il papà di Beatriz, minacciato da un uomo di Exposito per non aver pagato la prima rata del debito, continuerà a chiudersi in se stesso e, infischiandosene dei consigli di don Anselmo, non informerà moglie e figlia del pericolo rappresentato dallo strozzino.
Camila quindi, non appena tenterà di parlare al marito del bimbo che porta in grembo, si troverà a dover “combattere” con la reticenza dell’uomo ad affrontare questioni che non siano prettamente lavorative e preferirà posticipare la “buona novella” ad un’occasione migliore…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.