Il 15 novembre parte la nuova edizione del programma di FoxLife Il contadino cerca moglie, che anche stavolta sarà condotto da Ilenia Lazzarin, la popolarissima interprete di Viola Bruni in Un posto al sole. Nel corso del party FoxLife Official Night Out, Ilenia ha concesso un’intervista ai colleghi di Blogo nella quale ha anche spiegato meglio cosa succederà al suo personaggio e perché Viola si limita ora a sporadiche apparizioni nella soap:
Purtroppo non riuscivo a fare entrambe le cose, non potevo continuare ad essere tra i protagonisti. Però ci sarò lo stesso, farò ogni tanto “toccata e fuga”…
Dunque la figlia di Ornella, rientrata a Napoli per partorire, tornerà poi a Torino con Eugenio (Paolo Romano, ma – come la stessa Lazzarin ha confermato – farà sempre “un po’ dentro e un po’ fuori“. L’attrice ha anche ribadito che ama molto il personaggio di Viola (“Ci sono cresciuta…“) ed auspica di non doverlo abbandonare mai del tutto, così come lo speriamo tutti noi ovviamente.
Intanto, proprio in queste puntate assistiamo al parto della Bruni, che nell’episodio di Upas in onda lunedì 13 novembre arriverà a Palazzo Palladini con il suo piccolo Antonio. Peccato che la gioia generale di familiari e amici sarà in qualche modo “velata” da quanto accaduto di recente tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo)…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.