Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 8 novembre 2017:
Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) oscilla con troppa leggerezza tra il dispiacere per la rottura con Rossella (Giorgia Gianetiempo) e l’entusiasmo per l’imminente messa in onda di Chef Parade. Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) deve correre in ospedale: è arrivato il momento di diventare mamma?
Dopo il duro confronto avuto con Marina (Nina Soldano), Elena (Valentina Pace) non intende lasciare la casa che le ha generosamente affittato Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)… ma farà bene a fidarsi di lui?
Franco (Peppe Zarbo) fa richiesta ad Angela (Claudia Ruffo) di stabilire un giorno a settimana nel quale poter vedere Bianca. Come reagirà la giovane Poggi?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.