Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 28 novembre 2017:
Mentre Andrea (Davide Devenuto) ordina a Elena (Valentina Pace) di restituire il quadro, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si presenta a sorpresa a casa della ragazza: cosa vorrà da lei?
Sbalordendo Filippo (Michelangelo Tommaso), che è ancora in attesa di trovare un nuovo lavoro, Serena (Miriam Candurro) si dimostrerà molto brava nelle pubbliche relazioni…
Sfinito dalla combattività delle due donne, Guido (Germano Bellavia) sembra deciso ad assecondare la volontà di Mariella (Antonella Prisco) non facendo alcuno sconto a Cinzia (Veronica Mazza): riuscirà a tener fede a quel proposito?…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.