Negli ultimi episodi della telenovela Una Vita andati in onda su Canale 5, i telespettatori hanno assistito alla nascita della relazione extraconiugale tra l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez); se ci avete letto in precedenza, sapete già che tutto si complicherà nell’istante in cui Celia (Ines Aldea), dopo aver assistito di nascosto ad un bacio tra il marito e la dipendente di Trini Crespo (Anita Del Rey), “giocherà” a carte scoperte e farà in modo di sorprendere i due amanti a letto insieme…
Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano dunque che Felipe, una volta che verrà colto in flagrante, non sentirà affatto di doversi scusare per il tradimento che ha perpetrato e ordinerà alla consorte di adeguarsi al fatto che lui ha bisogno di distrazioni al di fuori del loro talamo coniugale; Celia a quel punto fingerà di accettare le condizioni del legale e, mostrando un atteggiamento accondiscendente nei suoi riguardi, studierà un piano per cercare di convincere Huertas a lasciare il quartiere di Acacias...
La borghese, in pratica, “ruberà” un’ingente somma di denaro dai risparmi familiari e li offrirà alla Lopez per lasciare la città: Huertas però risponderà che Felipe cercherà in continuazione delle nuove amanti perché non è completamente appagato dal suo ménage matrimoniale, dopo di che respingerà l’offerta della sua interlocutrice e, nel corso di un dialogo con l’avvocato, si vanterà per la fermezza che ha mostrato durante il faccia a faccia con la “nemica”.
In realtà Felipe stavolta si porrà a muso duro contro Huertas e, preoccupato dalle sue continue interferenze, le intimerà di non intromettersi mai più nel suo rapporto di coppia con Celia.
Non è finita qui: l’uomo, nel bel mezzo di un confronto con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), dichiarerà che Huertas non è più in grado di farlo distrarre dalla “realtà” e, sostenendo che le sue pretese sono più insostenibili di quelle di una sposa gelosa, ventilerà l’ipotesi di dare una nuova chance alla sua relazione con Celia, l’unica persona capace di amarlo nonostante i suoi innumerevoli difetti.
Felipe spronerà dunque la moglie ad accettare l’invito alla festa organizzata da Arturo Valverde (Manuel Regueiro) per conoscere meglio i suoi nuovi condomini del civico 38: la signora Alvarez Hermoso, seppur dubbiosa, concederà un’ultima possibilità al consorte e, abbandonando il proposito di non presenziare al party, sceglierà uno dei suoi abiti migliori come segno della sua volontà di voltare pagina.
Il colpo di scena non tarderà a farsi attendere: poco prima del ricevimento in casa Valverde, Felipe deciderà di incontrare Huertas per porre fine a quello che c’è stato tra di loro; l’inserviente a quel punto, disgustata per l’atteggiamento del borghese, gli inveirà contro e dichiarerà di aver finalmente compreso la sua vera natura egoista e narcisista; l’avvocato, neanche a dirlo, sottolineerà alla Lopez che non le ha mai promesso nulla ma poi i due… ci metteranno poco a ricadere nel vortice della passione!!!
Come facilmente prevedibile, Felipe non riuscirà ad arrivare in tempo in casa di Arturo mentre Celia, dal canto suo, si presenterà da sola alla serata e potrà approfondire meglio la conoscenza di Cruz Bengoa (Dani Luque), un attraente ragazzo che le aveva prestato soccorso quando, qualche giorno prima, stava per svenire in calle Acacias.
Attenzione quindi a questo passaggio della storia visto che Cruz, assunto apparentemente come cameriere, si sarà intrufolato al ricevimento allestito ad Acacias 38 per un altro rischioso motivo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.