Tra qualche tempo a Una Vita, alcuni abitanti di Acacias cominceranno a sospettare dell’esistenza di una relazione extraconiugale tra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez); tutto questo, neanche a dirlo, porterà scompiglio nel quartiere e la stessa Celia (Ines Aldea) si troverà a dover affrontare più di una voce sul suo conto…
Le anticipazioni attinenti a queste storyline indicano che la moglie dell’avvocato, già a conoscenza del nuovo tradimento perpetrato da Felipe, si indisporrà quando quest’ultimo non si presenterà alla festa organizzata da Arturo Valverde (Manuel Regueiro) per presentarsi ufficialmente a tutti i suoi vicini; Celia, che tra l’altro nel corso del party sarà presa in ostaggio da Julio Bengoa (Carles Sanjaime) e dai figli Coque (Sergio Ruiz) e Cruz (Dani Luque), capirà perciò di non poter più contare sul legale e, al termine di una forte discussione con lui, dichiarerà di non essere disposta a perdonarlo per nessun motivo.
A quel punto Felipe tenterà di riguadagnare terreno con la sua sposa lasciando Huertas “per un periodo”, ciò mentre proprio la domestica subirà un forte danno poiché Trini Crespo (Anita Del Rey), seguendo alla lettera una richiesta della signora Alvarez Hermoso, la licenzierà per il suo atteggiamento immorale.
La Lopez, comunque sia, non si arrenderà alla prima difficoltà e, pur di restare al fianco dell’uomo di legge, chiederà a Fabiana (Inma Perez Quiros) di potersi trattenere in soffitta fino a quando non avrà trovato un nuovo impiego.
Contemporaneamente a questa vicenda, bisognerà fare attenzione ad un discorso captato da Rosina Rubio (Sandra Marchena): terminato di pregare nella chiesetta di Acacias, la vedova di Maximiliano (Mariano Llorente) assisterà segretamente ad un litigio tra Felipe e Celia finendo per scoprire che i coniugi stanno discutendo per una nuova scappatella dell’avvocato!!!
Che cosa succederà? Vi anticipiamo che Rosina, senza pensarci nemmeno due volte, si recherà nella sartoria di Susana (Amparo Fernandez) e inizierà a spettegolare sulla “novità”: dopo aver escluso alcune possibile candidate come amanti, le donne concentreranno i loro sospetti sullo strano licenziamento di Huertas e, certe del fatto che il carattere rivoluzionario della donna rappresenti al meglio quello di un’ipotetica “sfasciafamiglie”, non avranno alcun dubbio ad identificarla come la nuova rivale di Celia.
Susana quindi, per trasformare i suoi dubbi in verità, avvicinerà la Alvarez Hermoso e farà una serie di insinuazioni che altereranno l’animo della sua interlocutrice…
La situazione, peraltro, si complicherà ancora di più a causa di una discussione tra Felipe e Trini: affermando che soltanto uno stupido non è capace di accorgersi della fortuna che ha avuto a sposare una donna con la classe e la bontà di Celia, la moglie di Ramon (Juanma Navas) inviterà il legale a farsi un esame di coscienza per capire fino a che punto si sia pentito del danno che ha provocato alla sua dolce metà.
Felipe però si infurierà per il rimprovero dell’amica e intanto i suoi timori aumenteranno quando comprenderà che un altro uomo potrebbe presto avvicinarsi a colei che ha perso…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.