Brad Bell aveva di recente anticipato la possibilità di ulteriori ritorni di volti noti in Beautiful, anche se interpretati con molta probabilità da nuovi attori.
E, infatti, dopo il rientro in pianta stabile di Thorne Forrester (che negli Stati Uniti dal 27 novembre sarà impersonato dalla new entry Ingo Rademacher), un altro importante pezzo della storia recente della soap torna in scena. Si tratta di Hope Logan che, a partire da inizio gennaio 2018, avrà il volto di Annika Noelle.
Beautiful: ANNIKA NOELLE sarà la nuova Hope
L’attrice, nel cui curriculum spicca la partecipazione nella soap web Venice: The Series, arriverà sugli schermi italiani solo tra molti mesi (presumibilmente in piena estate o, addirittura, con l’inizio della stagione televisiva 2018/19).
Ad interpretare per prima la versione adulta della figlia di Brooke Logan e Deacon Sharpe fu Kimberly Matula, che, entrata nel cast nel 2010, vi è rimasta fino al 2014, monopolizzando in molte occasioni la narrazione della soap opera. Lasciato lo show, Kimberly è tornata poi ad impersonare il personaggio in alcuni episodi nel 2015 e poi nel 2016. A gennaio, negli Stati Uniti, la Matula debutterà invece nel cast principale della nuova serie comedy LA To Vegas.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.