Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 13 a sabato 18 novembre 2017:
Sally, che non riesce a dimenticare Thomas, ha dei dubbi e sembra pentirsi di aver rubato i suoi disegni. Ma poi, anche incoraggiata da Shirley, decide di andare fino in fondo. Jarrett dice a Bill che la Spectra farà un’altra sfilata e Bill, per riuscire ad impossessarsi dell’edificio, intende pubblicare un’altra stroncatura. Thomas dice a Steffy e a Ridge che Sally ha rotto con lui, anche se lui sembra non riuscire a dimenticarla.
La sfilata della Spectra promette molto bene, ma Sally è sempre più triste perché ha dovuto lasciare Thomas prima che lui capisse con chi ha a che fare. R.J. bacia Coco e promette di difenderla contro chi ne diffida, come Maya. Sally, dopo un incontro casuale con Steffy (con la quale si scusa e si rammarica di non poterle esserle amica), torna alla Spectra dove incrocia Thomas che era venuto per vederla. L’appassionata dichiarazione d’amore del ragazzo, però, non fa cambiare idea a Sally.
Tutto è pronto per la sfilata alla Spectra. Sally è piena di dubbi e di sensi di colpa e la nonna deve continuare a sgridarla e a motivarla. Inaspettatamente arriva Coco e tutti loro cercano di tenerla lontana dai modelli che sfileranno, perché temono che scopra quello che è successo. Intanto Bill, nel suo ufficio, continua a sognare di costruire il suo bellissimo grattacielo sul terreno dell’edificio sede della Spectra.
È il giorno della sfilata della Spectra. Thomas, nonostante Sally abbia rotto con lui, alla fine decide di andare per darle il suo appoggio. Bill aspetta con ansia da Jarrett la notizia del flop dell’evento per poter dare il via alla demolizione dell’edificio, sede della Spectra. Ma la sfilata sembra essere un successo, anche se Sally è molto preoccupata sapendo che sua sorella scoprirà che i modelli sono stati rubati alla Forrester.
Thomas scopre alla sfilata della Spectra che i modelli in passerella sono l’intera nuova collezione Forrester e affronta Sally che, piangendo, lo supplica di darle un’altra possibilità. Ma Thomas non può farlo. Anche Coco scopre di essere stata usata dalla nonna, che le confessa di aver nascosto una telecamera nella collana che Sally ha regalato alla sorella. Intanto, mentre alla Forrester anche Brooke e R.J. si rendono conto del furto dei modelli, Jarrett accusa la Spectra di aver rubato la collezione alla Forrester. Ma è troppo tardi perché i clienti sono entusiasti e gli ordini fioccano.
Thomas ammette tutta la sua superficialità nel relazionarsi con una Spectra mentre Ridge e Rick sono intenzionati a perseguire legalmente l’eterna casa di moda rivale. R.J. crede nella buona fede di Coco, ma è difficile poter dimostrare nei fatti la sua estraneità nel furto dei modelli Forester.
Sally non riesce ad accettare che il grande successo di vendite della sua azienda sia legato ad atti disonesti e l’aver perso Thomas la tormenta nel profondo.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.