Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 18 e lunedì 20 novembre 2017:
Thomas (Pierson Fodè) ammette tutta la sua superficialità nel relazionarsi con una Spectra mentre Ridge (Thorsten Kaye) e Rick (Jacob Young) sono intenzionati a perseguire legalmente l’eterna casa di moda rivale…
R.J. (Anthony Turpel) crede nella buona fede di Coco (Courtney Grosbeck), ma è difficile poter dimostrare nei fatti la sua estraneità nel furto dei modelli Forrester…
Sally (Courtney Hope) non riesce ad accettare che il grande successo di vendite della sua azienda sia legato ad atti disonesti e l’aver perso Thomas la tormenta nel profondo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.